Tutto dentro il Boutique Hotel Via Roma 33 è pensato per solleticare tutti i vostri sensi grazie alle composizioni di un ristorante gourmet tra i più ricercati ed esclusivi in Toscana.
La proposta gastronomica, di food and drink, mira a riprodurre l’eccellenza della cucina locale toscana, reinterpretandola in forme nuove, rispettose della tradizione, ma ripensate con uno sguardo al futuro.
Al Ristorante Kaymà, assaporerai idee gourmet di altissimo profilo grazie alla direzione dello chef stellato Erez Ohayon, israeliano di nascita ma profondamente italiano nel cuore, che guiderà una squadra internazionale di altissimo livello. Lo chef porterà nei vostri piatti pietanze elaborate in maniera nuova e sorprendente.
I sapori dei nostri boschi e i prodotti della fauna locale vivranno una nuova realtà grazie al sapiente incontro di gusti e forme.
Portiamo la Toscana sulla tavola con cibo a km zero del Casentino, cominciando dalla scelta degli ingredienti, selezionati e comprati esclusivamente da produttori locali, con rispetto della stagionalità e della natura, che ci circonda in uno scambio reciproco costante.
La proposta gourmet si completa con il Bar Kaymà, il Lounge Bar diretto da Jacopo Rialti Francalanci, mixologist di formazione internazionale, che presenta un’offerta contemporanea e “cucinata” in stretta collaborazione con lo chef.