Il lounge bar Kayma del boutique hotel Via Roma 33 offre una proposta gourmet in linea con quella del ristorante creando una sinergia tra gusto e innovazione nella presentazione di sapori inediti.
Kayma è un bar mixology che pone particolare cura alla scelta degli ingredienti, strettamente legato ai colori e ai sentori dei boschi che ci circondano.
Jacopo Rialti Francalanci, bar manager, guida una squadra di alto livello che unisce spiriti e bottiglie ricercate alla preparazione in cucina di fermentati, kombucha, succhi, gazose, toniche e decorazioni, a stretto contatto con il team, per un dietro le quinte ai fornelli mai visto prima.
Bar Kayma è un luogo dove gli ospiti possono godere di un glorioso senso di disconnessione dal mondo esterno, in cui la combinazione di decorazioni seducenti, rinfreschi avvincenti e ospitalità luminosa innescano un’esperienza di incanto.
Solleticheremo il vostro palato in maniera sorprendente e ricercata. Un uso sapiente degli elementi locali e stagionali, per creazioni sempre nuove.