Immergetevi nel territorio del Casentino e vivrete una vacanza attiva, unica nel suo genere soggiornando all’hotel Via Roma 33.
La bella valle del Casentino offre la possibilità di sperimentare vacanze diverse, lasciatevi incantare dall’esplorazione di questo luogo pieno di fascino.
L’hotel Via Roma 33, immerso in questa realtà amena e lussureggiante, è il punto ideale di partenza per andare alla scoperta del Casentino e dei suoi tesori nascosti.
Attraversato dal primo tratto del fiume Arno, il Casentino è un posto da vivere e gustare in ogni stagione dell’anno: pieno di fascino e colori nei periodi autunnali e primaverili, fresco e rilassante durante la calda estate e avventuroso e innevato nel lungo inverno. Ogni vacanza vi consentirà di visitare località splendide nella loro unicità e spesso rinomate a livello nazionale.
Partendo dalla vostra camera o suite potrete scegliere itinerari turistici, gastronomici, sportivi che rimarranno dentro di voi a lungo. Andate alla scoperta di caratteristici luoghi come il castello di Poppi e la pieve di Sant’Antonino a Socana, lasciatevi stupire dal fascino immutato dei numerosi borghi medioevali del Casentino che vi racconteranno una storia millenaria di tradizione e costumi.
Venite a respirare la sacralità e la pace di Camaldoli con il suo celebre eremo circondato da una silenziosa foresta incontaminata, un tipo di vacanza che si discosta dal caos e dalla vita attiva e che vi farà scoprire un senso di appartenenza al territorio intimo e sincero.
Percorrete le stanze sacrali e antiche del santuario francescano sul sacro monte della Verna, un Casentino che non smette di stupire e incantare con le sue diverse sfaccettature.
L’hotel Via Roma 33 v’invita a trascorrere una vacanza piena di attività e stimoli sempre diversi!