fbpx

PRENOTA

PRENOTA

PRENOTA

Stagionalità, freschezza, leggerezza

BISTROT

Sapori freschi, ingredienti di stagione e sfumature complesse, per un menù bistrot che racconta il Casentino attraverso i suoi ingredienti e i suoi prodotti. L’ideale per un pranzo di lavoro o per chi vuole sperimentare tutte le declinazioni della cucina del nostro chef.

SCOPRI IL MENÙ

Un’atmosfera intima e luminosa

AMBIENTI

La nostra sala è costeggiata da grandi vetrate luminose, che affacciano sul nostro chiostro interno, nel pieno centro di Stia.

Una location raffinata e intima, che affaccia sul grande bancone ad anello del nostro lounge bar e da cui si ha una vista della cucina.

Una ricerca che parte dagli ingredienti 
per diventare una storia

FILOSOFIA

Ogni piatto del Kaymà nasce dalla selezione degli ingredienti: ogni mattina il nostro chef esplora i boschi del Casentino alla ricerca di erbe spontanee e fiori e seleziona i migliori prodotti a Km zero. Così che i sapori che raccontano questa terra, e le ricette della sua tradizione, possano assumere nuove forme, continuando ad esprimere la loro bellezza e unicità.

La leggerezza dei sapori tipici del Casentino

MENÙ PRANZO

Il menù del nostro bistrot è caratterizzato da una visione in cui freschezza e leggerezza accompagnino ogni sfumatura di sapore: piatti in grado di trasmettere tutta la visione del nostro chef, fatta di ingredienti che raccontano il territorio, portando la tradizione nel futuro.